Fall Guys ha evidentemente raggiunto un livello di successo e popolarità che ora è possibile trovare i piccoli personaggi a forma di pollice in altri giochi. I modder creativi hanno già aggiunto i Fall Guys in giochi come The Elder Scrolls 5: Skyrim e Resident Evil 3 Remake.

Probabilmente era questione di tempo, a pensarci bene. La prima mod, di m150, sostituisce tutti i seguaci di Skyrim con i Fall Guys. La mod utilizza asset originali, ovviamente basati sul design di Fall Guys, ma m150 ha apportato un paio di tocchi extra, come la dolce armatura roll. Oltre a ciò, troverai anche nuove armi, che è fondamentalmente un bastone rosa che si abbina all’aspetto del tuo Fall Guy. Puoi scaricare la mod Fall Guys Follower qui. Un video è visibile in calce per i più curiosi.

Poi c’è questa mod di Crazy Potato, che sostituisce i principali eroi e antagonisti di Resident Evil 3 con i fagioli di Fall Guys. Questi non sono proprio cambiamenti dei modelli, siccome è come se i personaggi stessero indossando i costumi dei Fall Guys, questo perché devono ancora usare le mani. Jill, Carlos e persino Nemesis sembrano tutti Fall Guys ora, in particolare la forma mutata di Nemesis. La mod dal titolo Jilly Bean può essere scaricata da qua, ed un’immagine è visibile in anteprima alla notizia.

Cosa ne pensate? Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PC e PS4, e recentemente è arrivata una nuova patch.