Dopo aver fatto arrivare su PC Scout di Team Fortress 2, Mediatonic ha annunciato questo pomeriggio l’arrivo di un altro personaggio crossover in Fall Guys: Ultimate Knockout come skin.

Si tratta di Bulletkin, il proiettile di Enter e Exit the Gungeon, due titoli di proprietà di Devolver Digital (lo stesso publisher di Fall Guys che ha fatto arrivare il costume a tema Hotline Miami). Questa skin sarà disponibile nel negozio sia su PC che su PS4 da questo pomeriggio, presumibilmente dalle 14:00 visto che il tweet d’annuncio è stato pubblicato alle 12:46 e parla di “entro un’ora”, mentre questa notizia sarà pubblicata un’ora dopo il post.

Un’anteprima di questa skin è visibile nel tweet in calce oppure nell’immagine in anteprima alla notizia, che celebra l’arrivo del proiettile con la frase “Enter the Bulletkin”.

Fall Guys è disponibile su PC e PS4, ma l’arrivo su altre piattaforme non è escluso, e soprattutto il team è interessato all’introduzione del cross-play. Per scusarsi dei problemi coi server del lancio, inoltre, Mediatonic ha regalato a tutti i giocatori una skin leggendaria di un cactus.