Una collaborazione tra Fall Guys: Ultimate Knockout e Untitled Goose Game sembra un incontro perfetto per i fan del divertimento stupido e / o del caos totale. E così è successo, siccome le skin del gioco di Panic sono ora nel multiplayer di Mediatonic che ha raggiunto le 10 milioni di copie vendute su Steam.

A partire da queste ore, i giocatori possono acquistare ben tre costumi a tema Untitled Goose Game. Come molte skin, il costume da oca è diviso in due parti, testa e fondo, con ogni pezzo che costa cinque corone. Il costume da Oca è presente nel gioco ora e lo sarà per i prossimi giorni. Successivamente sarà sostituito da abiti basati su due delle vittime dell’Oca: il guardiano del giardino (cappello compreso) e il ragazzo con gli occhiali.

L’aggiornamento include anche un’emote “Honk” completa di effetti sonori perché ci sta. Perché no? Per quanto riguarda le corone, vi ricordiamo che potete ottenerle o vincendo una partita completa (che è più facile a dirsi che a farsi) o semplicemente giocando le stagioni e completando le sfide.

Fall Guys è disponibile su PC e PS4.