Nel corso di questo pomeriggio Mediatonic ha pubblicato la nuova patch di Fall Guys: Ultimate Knockout su PC e PS4, che porta il gioco alla versione 1.07. Vediamo assieme quali sono le principali novità di questo aggiornamento di metà stagione.

Per prima cosa, su PC è stato implementato l’Anti Cheat di Epic Games, Easy Anti-Cheat, per cercare di arginare il più possibile il problema dei cheater, che qualche tempo fa si potevano fare un bel viaggio alla Cheater Island, così come la possibilità di abbinare le azioni del gioco ai tasti del mouse. Parlando di un altro miglioramento, specifico per PS4, la stabilità quando si creano i party su questa piattaforma è stata migliorata.

Per quanto riguarda le novità su entrambe le piattaforme, troviamo senza dubbio Big Yeetus, il martello che apparirà casualmente nelle partite e che è pronto a lasciarci indietro nel corso della nostra scalata verso la corona. Gli oggetti in determinati round ora avranno posizioni dinamiche da una partita all’altra, inclusi nuovi oggetti.

Stabilità migliorata quando si procede da un round all’altro, dovrebbero esserci meno disconnessioni nella schermata di qualificazione e nel caricamento del round ora. Non mancano correzioni di bug nei livelli, modalità spettatore e resilienza migliorata quando si verificano errori di rete. Il timer della Fall Ball è stato diminuito a 120 secondi dai 150 precedenti, ed è stato ridotto il numero minimo di giocatori per alcuni livelli per aumentare la varietà dei round.

Fall Guys è disponibile su PC e PS4.