Come ogni mercoledì arrivano in anticipo i voti delle recensioni della rivista giapponese dedicata ai videogiochi Famitsu, e questa volta c’è anche un gioco noto in mezzo.

Come potete vedere nel riepilogo più sotto alla notizia, la redazione di Famitsu ha avuto la possibilità di recensire Fall Guys: Ultimate Knockout per PlayStation 4, così come altri tre titoli. Il voto medio è 8, arrotondato, considerando che il punteggio totale è 34 su 40: un gioco, su Famitsu, viene recensito da quattro persone diverse, pertanto vengono forniti quattro voti diversi poi messi assieme.

Tre membri della redazione di Famitsu hanno dato un 8 al titolo di Mediatonic che, per quanto possa essere divertente e di successo, è un voto piuttosto ottimo, mentre qualcuno è arrivato anche a dargli un dieci.

Per il resto, i voti sono piuttosto nella media: Never Again per Nintendo Switch, un horror, ha ottenuto voti piuttosto medi, due sette e due sei, mentre Project Cars 3 si è portato a casa persino due nove. SnowRunner, invece, è tutto da otto per Famitsu.

Ecco i voti delle recensioni di Famitsu numero 1657:

  • Fall Guys: Ultimate Knockout (PS4) – 8/10/8/8 [34/40]
  • Never Again (Switch) – 7/7/6/6 [26/40]
  • Project CARS 3 (PS4) – 9/8/9/7 [33/40]
  • SnowRunner (PS4) – 8/8/8/8 [32/40]

Cosa ne pensate?

Fonte: Gematsu