Come anticipato qualche tempo fa, da oggi Fall Guys: Ultimate Knockout, il gioco multiplayer del team Mediatonic, è free-to-play e giocabile gratuitamente da tutti. Inoltre, sempre da ora il titolo è disponibile anche su PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

A seguito dell’aggiornamento di oggi Fall Guys supporta sia il cross-play che la cross-progression, oltre che i gruppi multipiattaforma, ma le novità non sono affatto terminate qua. Ci sono infatti dei nuovi round come Esa-in-tondo, Pallacado, Circuito ad altà velocità, Rotola in lista, Festa Rimbalzante ed altri ancora. Adesso è anche possibile usare la chat vocale quando sei in squadra con gli amici, oltre che completare sfide settimanali e maratone.

Come ogni gioco free-to-play che si rispetti, anche in Fall Guys c’è un Pass Stagionale a pagamento ricco di oggetti estetici come skin e non solo. Suddiviso in 100 livelli, il Pass offre costumi, emote, festeggiamenti e tanto altro. Nel caso in cui riuscissi a completare il 100% del Pass stagionale della stagione Gratis per tutti, potrai anche sbloccare il Pass stagionale successivo.

“Con il lancio della stagione Gratis per tutti e l’introduzione di nuove piattaforme, arrivano anche innumerevoli miglioramenti, funzionalità e modifiche generali al gioco a cui abbiamo lavorato con passione. Immergiti nell’elenco completo nelle note di lancio! Abbiamo anche apportato alcune modifiche all’economia e al negozio del gioco,” ha concluso Mediatonic.

Fall Guys è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.