Fall Guys sarà anche fantastico e tutto ma fino all’arrivo della seconda stagione, che al momento non sembra avere una data di inizio, giocheremo sempre agli stessi livelli. Non è un vero problema, poiché il gioco è molto divertente, ma sembra che Mediatonic stia per cambiare un po’le cose.

Con un tweet, visibile in calce, lo studio inglese non ha annunciato l’arrivo di nuovi stage o minigiochi, bensì di un qualcosa di cui dovremo avere paura, una nuova pericolosa minaccia che potrebbe apparire in uno qualsiasi dei round in corso, e in qualsiasi momento.

Si tratta del Big Yeetus, un martello rotante che potresti riconoscere da determinati livelli. Tuttavia, questo particolare martello si genererà casualmente mentre giochi e sembra causare ogni sorta di caos. Nella GIF qui sotto, il giocatore usa Big Yeetus a proprio vantaggio per salire attraverso il livello, ma immaginiamo che l’ostacolo possa facilmente rimandarti indietro.

Pertanto, preparatevi all’arrivo di Big Yeetus, e preparatevi a vederlo spuntare da qualsiasi parte. Fall Guys è disponibile su PC e PS4, e recentemente è stato valutato da Famitsu, che come media gli ha dato un bell’otto.