La prossima settimana arriva l’inferno in Fall Guys, siccome il Doom Slayer (e i suoi “amici”) sono pronti a sbarcare nel battle royale ispirato a Takeshi’s Castle. Le skin demoniache saranno disponibili nel game show per un periodo limitato a partire dal 12 gennaio.

Mediatonic ha rilasciato questo pomeriggio un trailer speciale, visibile in calce alla notizia, con un livello che sembra uscito proprio da Doom Eternal. Il filmato mostra diverse nuove skin, inclusi vari mostri dei giochi più recenti della serie di Doom. Lo studio avrebbe dovuto mostrare una skin durante uno streaming con Bethesda il 5 gennaio, ma ha dovuto riprogrammare il tutto per vari motivi.

Mediatonic ha anticipato questo crossover sin dall’inizio di dicembre: lo studio inglese pubblicò la sagoma di un adorabile fagiolino vestito con l’armatura di Doom Guy. I fan di entrambi i giochi hanno rapidamente capito quale sarebbe stata la skin, e ora grazie a Mediatonic abbiamo potuto dare uno sguardo ad alcune delle altre skin in arrivo con il crossover.

Fall Guys è disponibile su PC e PS4.