Manca ancora un mese alla fine della Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout, ma Mediatonic continua a modificare il titolo e ad aggiungere nuovi contenuti.

Il livello Big Fans, che vedrà i giocatori correre su pale rotanti a mezz’aria, sarà aggiunto come parte dell’aggiornamento della prossima settimana, che si chiama “FAN BIG YEET LITTLE” perché… perché sì.

“Un nuovo livello che presenta SOLO VENTOLE. Entrerà nel gioco la prossima settimana come parte dell’aggiornamento FAN BIG YEET LITTLE,” scrive Mediatonic su Twitter. “Contiene anche molte correzioni, un nuovo sistema di nomi, Lil Yeety e un sacco di variazioni di livelli.”

Anche Lil Yeety, un martello rotante, apparirà in modo casuale come parte dell’aggiornamento. Presumibilmente è un cugino di Big Yeetus e in qualche modo legato a Thicc Bonkus, il rullo a spillo di questa stagione.

L’update, come già detto, includerà alcune correzioni di bug e variazioni dei livelli esistenti, inclusa una che aggiunge un sacco di banane giganti a Fruit Chute. Chissà come andrà a finire.