Tramite una serie di tweet, Mediatonic ha svelato in queste ore di star lavorando su una nuova patch di Fall Guys: Ultimate Knockout, e che diversi miglioramenti saranno apportati già da oggi.

Come riportato dal team di sviluppo inglese sul profilo Twitter ufficiale del titolo, viene svelato che all’inizio della prossima settimana sarà pubblicato un nuovo aggiornamento dove i membri del party si potranno vedere per primi in modalità spettatore, i problemi della velocità in Jump Shodown sono stati risolti, la chiarezza dei VFX in Hex-A-Gone è stata migliorata e, sempre su quest’ultima mappa, i colori del pavimento sono stati rifatti.

Migliorati anche i problemi di prestazioni in Hex-A-Gone che causavano alcuni cali di FPS ed un problema per cui i giocatori venivano disconnessi durante la fase del conto alla rovescia prima di iniziare una partita.

Separata a questo hot fix, aggiunge Mediatonic, nelle prossime ore saranno applicati a Fall Guys altri due cambiamenti: i round medievali ora potranno apparire di più, mentre c’è una probabilità minore che i nickname e le targhette appaiano nella sezione regolare del negozio.

Cosa ne pensate? Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PC e PS4.