Mediatonic, il team di Fall Guys: Ultimate Knockout, ha condiviso i primi dettagli sulla Stagione 4 del battle royale, e il tema di questa nuova stagione è… il futuro.

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco. Mentre i dettagli sono attualmente scarsi, i fan possono ovviamente aspettarsi nuovi livelli e pericoli, minigiochi, oggetti estetici come skin e costumi e altro ancora. Allo stesso tempo, le informazioni su queste cose non sono ancora state condivise, e non sappiamo nemmeno quando debutterà la Stagione 4, anche se supponiamo agli inizi di marzo.

I giocatori viaggeranno nell’anno 4041 secondo un video teaser. Mentre aspettiamo, Mediatonic ha lanciato un giveaway per celebrare l’annuncio del tema della Stagione 4. I giocatori possono completare la frase “Fall Guys Season 4 is… ” e inviare le loro risposte su Twitter. 20 vincitori casuali saranno successivamente selezionati e riceveranno 20 corone ciascuno.

In notizie correlate, questa settimana Fall Guys riceverà delle skin di Cuphead e Mugman, annunciate giusto ieri.

Fall Guys è disponibile su PC e PS4, con delle versioni Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch in uscita questa estate.