Dopo aver fatto risolvere alla propria community un puzzle in poco più di un’ora, Mediatonic ha annunciato il tema della Stagione 5 di Fall Guys: Ultimate Knockout, che inizierà nelle prossime settimane.

Come è facilmente intuibile dal titolo e dall’immagine in anteprima alla notizia, la prossima Season del bizzarro battle royale sarà a tema giungla. Per l’esattezza, il nome del tema della prossima Stagione è “Jungle Adventure”, o “Avventura nella giungla”. La schermata del titolo della nuova stagione include il suo nome così come alcuni dei costumi e forse nuovi livelli che saranno aggiunti al gioco con il prossimo grande aggiornamento.

Per quanto riguarda quando i giocatori di Fall Guys entreranno nella giungla, Mediatonic non ha ancora rivelato esattamente la data di uscita della Stagione 5. Alcune persone pensano che la Stagione 4 finirà già questo mese, forse la prossima settimana, e sarà subito seguita dalla Stagione 5. Attendiamo però un annuncio ufficiale, magari con qualche dettaglio in più su quello che possiamo aspettarci.

Fall Guys è disponibile su PC e PS4, con le versioni Nintendo Switch e Xbox One in arrivo prossimamente.