Dopo il teaser della scorsa settimana, Mediatonic ha ufficialmente annunciato nel corso di questo pomeriggio le novità dell’update di metà stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout, che sarà disponibile nel corso di questa settimana.

Come prima cosa, troviamo un nuovo livello, Big Fans: ne abbiamo già parlato, ma in breve si tratta di un livello con solo ventole. Nient’altro. Assieme a questo, però, ci saranno anche nuove variazioni non meglio specificate, abbinate ad una minor possibilità di trovare Medieval Rounds, Perfect Match, o Tail Tag nei livelli.

L’update porterà anche ad un nuovo sistema di nomi su PC, i cui dettagli sono ancora assenti in questo esatto momento, mentre anche su PlayStation 4 sarà disponibile la possibilità di selezionare le regioni dei server in cui giocare.

I costumi con corone in evidenza saranno ora disponibili nella regolazione del negozio regolare, e Show Selector ti permetterà di metterti in coda per più eventi nello stesso momento. Quando si giocherà nei party dovreste trovare una migliore stabilità, e dovreste anche trovare l’opzione per cambiare la lingua del gioco.

Per quanto riguarda i fix di bug, invece, sono stati risolti i problemi della caduta in mezzo ai tasselli in Hex-A-Gone, la perdita degli input del salto, il tenere la corona in Fall Mountain invece di vincere, un obiettivo non sbloccabile e la caduta su superfici piatte.

Fall Guys è disponibile su PS4 e PC.