Aggiornamento, 06/04/2021 – 21:10: Mediatonic ha confermato un crossover di Fall Guys con Shovel Knight. Il costume a tema, visibile di seguito, sarà disponibile questo sabato.

Notizia originale, 06/04/2021 – 18:23: A poco tempo dal lancio Fall Guys: Ultimate Knockout è diventato un gioco con cui tutti volevano collaborare. Abbiamo visto crossover con Portal, Cuphead e Among Us negli ultimi tempi, ma cosa arriverà in futuro? A quanto pare qualcosa legato a Shovel Knight.

A svelarlo è un nuovo teaser, visibile di seguito. Nessun nuovo costume è stato al momento confermato, e quello che vediamo nel video è il semplice fagiolo camminare con una pala in mano, il tutto con una musica di sottofondo che ricorda decisamente il titolo metroidvania di Yacht Club Games.

“In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!”

Fall Guys è disponibile su PC e PS4, con versioni Nintendo Switch e Xbox in arrivo in estate.