Un gioco di cui il mondo dei videogiochi si è completamente innamorato questa settimana è il titolo party battle royale da 60 giocatori, Fall Guys: Ultimate Knockout. È sviluppato dal team britannico Mediatonic (Murder By Numbers), pubblicato da Devolver Digital ed è ispirato a giochi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout.

Al momento, è disponibile solo su Steam (PC), dove ieri pomeriggio è stato più popolare di GTA 5 e molti altri titoli tripla A, e PlayStation 4, quindi quali sono le possibilità che arrivi su altre piattaforme come Nintendo Switch e Xbox One? In una FAQ sul sito web di Mediatonic, gli sviluppatori spiegano che tutto dipende da quanta richiesta c’è da parte dei giocatori.

“Per cominciare, Fall Guys sarà disponibile solo su PS4 e Steam. Ci piacerebbe portare il gioco su altre piattaforme più in là. Fateci sapere su Twitter e Discord su quali piattaforme vorreste che pubblicassimo il titolo, ci piacerebbe vedere quanta domanda c’è!,” si legge sul sito di Mediatonic.

Fall Guys potrebbe quindi debuttare in futuro su Nintendo Switch o Xbox One, o persino PlayStation 5 e Xbox Series X se ci sarà la possibilità, quindi chi lo sa, per il momento sarà necessario aspettare che gli sviluppatori rilascino una dichiarazione sulle future piattaforme.

Fonte: Mediatonic