Per festeggiare l’imminente lancio del primo gioco Ember Lab, Mediatonic ha annunciato che Fall Guys Ultimate Knockout riceverà nei prossimi giorni dei contenuti a tema Kena Bridge of Spirits, in uscita la prossima settimana su PC e PlayStation.

Dal 21 al 26 settembre i giocatori potranno riscattare due costumi di fagioli mistici dal negozio in gioco. Il primo è il Costume da Rot, e sarà disponibile dal 21 al 23 settembre. “Dovrai prima di tutto accogliere lo spirito sfuggente dei Rot e scoprirai che distruggere le cose per far posto a una nuova vita non è mai stato così… adorabile,” è la descrizione del costume. La parte inferiore e quella superiore saranno disponibili a cinque corone ciascuno.

A seguire, dal 24 al 26 settembre, sarà disponibile il Costume di Kena. “Sarà disponibile anche un costume per festeggiare l’iconica Kena! Trasporta il potere del regno degli spiriti su Fall Guys (ovvero il potere di avere un aspetto davvero fantastico),” afferma Mediatonic. Anche in questo caso, il costume di Kena sarà diviso in due parti, ognuna da cinque corone.

Fall Guys è disponibile su PC e PS4.