Konami e Mediatonic hanno annunciato oggi un unico e inedito crossover tra Super Bomberman R Online e il bean-based ‘stumble royale’ Fall Guys: Ultimate Knockout.

Come parte della collaborazione, da oggi, tutti i giocatori di Super Bomberman R Online potranno riscattare l’esclusivo personaggio giocabile “Bean Bomber”. Si tratta della prima volta che Fall Guy sconfina in un altro gioco.

fall-guys-super-bomberman-r-online-crossover-2

“Bean Bomber” è in grado di lanciarsi sul campo di battaglia, cercando di non inciampare su troppe bombe, mentre i giocatori competono tra loro nella nuova modalità online Battle 64.

Inoltre, la serie Bomberman fa la sua apparizione ufficiale in Fall Guys: Ultimate Knockout con il nuovo costume “Bomberman”! L’iconico personaggio esploderà all’interno della Blunderdome il 4 giugno e sarà disponibile per l’acquisto sullo store in-game di Fall Guys per 10 Corone.

Super Bomberman R Online è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam come free-to-play, in esclusiva digital download. Fall Guys è disponibile su PC e PS4.

fall-guys-super-bomberman-r-online-crossover-3