Dopo l’annuncio di questa notte dell’arrivo del gioco su Nintendo Switch, Mediatonic e Devolver Digital hanno confermato questo pomeriggio che Fall Guys: Ultimate Knockout sarà pubblicato in estate anche su Xbox One e Xbox Series X/S.

Questa estate, dunque, Fall Guys sarà ufficialmente disponibile su tutte le principali piattaforme, ovvero PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. C’è la possibilità che queste ultime due versioni siano disponibili dallo stesso giorno, ma ancora non abbiamo una conferma ufficiale da parte del team di sviluppo o del publisher.

“In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale! Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.”

Fall Guys è disponibile su PC e PS4.