Come promesso Mediatonic ha tenuto questo pomeriggio una diretta dedicata alla Stagione 5 di Fall Guys Ultimate Knockout, svelando tutte le novità e, ovviamente, la sua data di uscita.

Innanzitutto, è stato rivelato che la data di inizio della nuova Stagione del buffo battle royale è fissata a domani, martedì 20 luglio, come già anticipato in precedenza. Ma cosa possiamo aspettarci da questa nuova Season?

La Stagione 5 di Fall Guys, che ricordiamo essere a tema giungla, introdurrà sei nuovi round, tra cui Lost Temple, uno finale. Assieme ad esso troveremo Stompin’ Ground, Treetop Tumble, Lily Leapers, Bubble Trouble e Pegwin Pool Party.

La Stagione 5 di Fall Guys porta con sè nuovi eventi a tempo limitato, ognuno dei quali offrirà ai giocatori ricompense come costumi, emotes e targhette. Infine, non mancheranno miglioramenti e correzioni per l’esperienza di gioco complessiva.

Fall Guys è disponibile su PC e PS4. Di seguito potete dare un’occhiata al gameplay trailer ufficiale e al trailer cinematico della Stagione 5 che offrono una migliore visione delle novità.