SEGA e Mediatonic hanno annunciato oggi che AiAi, l’iconico leader della gang di Super Monkey Ball, entrerà in Fall Guys: Ultimate Knockout con un suo costume speciale. La scimmia di Jungle Island avrà un costume esclusivo a tema da oggi fino al 30 settembre. Questa speciale collaborazione per il 20esimo anniversario di Fall Guys arriva per celebrare l’imminente uscita di Super Monkey Ball Banana Mania, prevista per il 5 ottobre.

Il leader spensierato della banda di scimmie preferita di Jungle Island non è estraneo all’attraversamento di sentieri insidiosi o all’evitare ostacoli ridicoli. AiAi entra nella stagione 5 a tema avventura nella giungla di Fall Guys sfoggiando la sua tipica maglietta arancione “A” e orecchie oversize, in questa epica collaborazione.

Il costume di AiAi non sarà disponibile a lungo, quindi fatelo vostro prima che vada via. Ecco come ottenere il costume di AiAi in Fall Guys:

  • Parte superiore del costume di AiAi – 5 corone
  • Parte inferiore del costume di AiAi – 5 corone

Fall Guys è disponibile su PC, PS4 ed uscirà prossimamente su Xbox e Nintendo Switch. Lo sapevate che il titolo ha vinto un Guinness World Record come gioco del PS Plus più scaricato di sempre?