Fall Guys Ultimate Knockout è uno dei giochi di cui si è discusso di più lo scorso anno: il suo appartenere al genere dei battle royale senza avere una componente sparatutto ha conquistato i giocatori di tutto il mondo al lancio. A quanto pare, almeno su PlayStation, ne ha conquistati talmente tanti che ha vinto il Guinness World Record per essere il gioco del PS Plus più scaricato di tutti i tempi.

A dare la notizia è stato lo studio inglese Mediatonic, che sul sito ufficiale di Fall Guys ha scritto: “Dalle nomination ai BAFTA a un documentario ESPN, questi adorabili fagioli sono spuntati in posti incredibili! Bene, ora il team dovrà iniziare a modificare la sua lista di cose da fare prima di morire, perché possiamo rivelare con gioia che Fall Guys è entrato nel… Guinness dei Primati!”

“Il Fall Guys da record (non vogliamo mentire, è una bella sensazione dirlo…) si trova nell’ultima edizione dell’iconico annuario, tra leggende dello sport, inimmaginabili imprese umane [ed altro]. È incluso anche il nostro riconoscimento come gioco PlayStation Plus più scaricato di tutti i tempi, insieme ad altre fantastiche statistiche. Vogliamo solo dire un enorme grazie alla meravigliosa community di Fall Guys: momenti come questo sarebbero letteralmente impossibili senza il vostro entusiasmo, il vostro feedback e il vostro sostegno.”

Fall Guys è disponibile su PC e PS4. Prossimamente inizierà la Stagione 6, anche se non abbiamo ancora dettagli su questa nuova Season di contenuti.