È in arrivo un nuovo aggiornamento, il 22, di Fallout 76 il 15 settembre, che introdurrà tante novità con la Stagione 2, come Una Zona Contaminata per tutti, operazioni giornaliere, talenti leggendari e molto altro ancora. Leggete per scoprire la nuova stagione, l’evento S.C.O.R.E. doppio e le due ultime sfide di Fortificazione ATLAS.

Nella seconda stagione di Fallout 76 ci sarà un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. Vi unirete ad Armor Ace e alla sua Power Patrol nella lotta per la libertà contro il temibile Soggiogatore e la sua armata di Vipere Rosse. Guidate la carica contro le malvagie Vipere e rivendicate la libertà salendo di grado nelle prossime dieci settimane. A ogni grado ottenuto, sbloccherete nuove ricompense come oggetti estetici a tema, oggetti per il C.A.M.P., valute di gioco, pacchetti di carte Talento e altro.

In questa stagione ci saranno delle modifiche da tenere presenti prima di affrontare le Vipere Rosse. Innanzitutto, i gradi saranno acquistabili fin da subito, perciò chi vuole salire di grado usando gli atomi potrà farlo all’inizio della stagione. Poi, ai commercianti di lingotti d’oro saranno aggiunte alcune ricompense della scorsa stagione, come cestini per il pranzo, convertitore di munizioni e pollaio. Questo permetterà di ottenerli ai giocatori che se li sono persi nelle scorse settimane.

Fallout 76 immagine 6

Inoltre, saranno implementate nuove sfide giornaliere e settimanali dedicate alle operazioni giornaliere per offrire più varietà ai progressi stagionali. Bethesda intende aggiungere altre sfide settimanali affinché chiunque possa salire di grado in base alla propria disponibilità. Infine, tornano gli eventi S.C.O.R.E. doppio. Ce ne saranno parecchi nel corso della stagione, e ognuno permetterà di ottenere punti S.C.O.R.E. doppi dalle sfide giornaliere per un breve periodo.

Come per la gara leggendaria, ci saranno 100 gradi da ottenere e ognuno proporrà una ricompensa diversa. Nella stagione 2, saranno aggiunti nuovi elementi estetici tra cui armature atomiche Armor Ace, armature Vipere Rosse, skin per armi, un set per serra dedicato a chi ha il pollice verde e qualche oggetto divertente per il C.A.M.P. e i suoi visitatori, come il calcio balilla e il poligono di tiro Armor Ace.

Inoltre, le valute di gioco come atomi, scrip, lingotti d’oro e tappi torneranno in veste di ricompense. Anche i pacchetti di carte Talento saranno utili a chi intende equipaggiare i talenti leggendari dopo la pubblicazione dell’aggiornamento 22.

Cosa ne pensate? Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Comunicato stampa