Con un post sul blog del gioco, Bethesda ha annunciato l’arrivo in Fallout 76 della Stagione 4, Armor Ace and the Power Patrol.

A partire dal 27 aprile, dovremo sconfiggere il Commissario Chaos e la sua banda di robot disonesti, gli Yukon Five. In quella che sarà sicuramente una battaglia per i posteri, i giocatori si troveranno faccia a faccia con ciascuno dei Cinque, uno per uno.

La Stagione 4 presenta 100 rank da raggiungere e un vasto assortimento di ricompense che puoi richiedere quando sali di livello durante il tuo viaggio nella Stagione. Mentre la resa dei conti tra Armor Ace e il commissario Chaos si svolge sul tabellone, potrai sbloccare oggetti nuovi di zecca come manichini, distintivi Tadpole, Nukashine senza zucchero e Rad Ant Weight Lager. Si potrà anche riempire il proprio arsenale con nuove skin di armi e armature, adornare la dimora con nuovi oggetti C.A.M.P. e indossare nuovi abiti cosmetici. Molti tipi di ricompense già familiari torneranno in questa stagione, come consumabili, valute di gioco, Atomi, Perk Card Pack e altro ancora.

Infine, siccome la Stagione 3 sta per arrivare alla fine, nel corso di questo weekend si terrà un periodo di doppi punti esperienza: fino a lunedì si potrà guadagnare il doppio del normale S.C.O.R.E per ogni sfida completata.

Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.