Bethesda ha annunciato oggi novità per Fallout 76: con la Giornata delle Bombe, il gioco è gratis su tutte le piattaforme per questa settimana, I giocatori potranno partecipare a eventi di gioco a tempo limitato, tra cui una svendita leggendaria, e accedere a un’anteprima di Fallout 1st, a sconti in gioco, a offerte sui pacchetti di atomi e non solo.

Dal 20 al 26 ottobre, i giocatori possono giocare a Fallout 76 gratuitamente. Sono inclusi il gioco di base, Wastelanders e Nuclear Winter. Dopo aver iniziato a giocare, se l’utente decide di acquistare il gioco al termine della settimana gratuita, tutti i progressi e gli acquisti nel negozio atomico fatti durante la settimana verranno mantenuti. Scopri di più sulla settimana di gioco gratuita qui.

Ci saranno tre eventi in gioco dal 22 al 26 ottobre. Ottieni PE e S.C.O.R.E. doppi e uno sconto del 25% su armi e armature leggendarie dalla Collezionista al Piccone Rugginoso nel Cumulo di Cenere.

I giocatori possono provare Fallout 1st grazie all’anteprima gratuita. Per farlo, basta accedere dal 20 al 26 ottobre e trovare l’elemento Anteprima limitata di Fallout 1st nel negozio atomico: si avrà accesso ad alcune delle funzionalità offerte dall’abbonamento.

Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.