Fallout 76 ha appena ricevuto un update piuttosto importante, e intanto il team di Bethesda continua a lavorare duramente al gioco online RPG.

In un nuovo aggiornamento “Dentro il Vault”, lo studio ha rivelato che a settembre arriverà una “nuova e significativa funzionalità” nel mondo di Fallout 76. Non sappiamo esattamente di che cosa si tratti, ma è stato confermato che il server pubblico di test sarà riaperto nei prossimi giorni proprio per farla provare ai giocatori.

“Non abbiamo ancora discusso di cosa ci sarà nell’aggiornamento di settembre, ma includerà una nuova e significativa funzionalità che offrirà ai giocatori ancora più varietà nel modo di vivere Fallout 76. Stiamo lavorando per riaprire il server pubblico di test questo mese affinché la community possa collaudare questa nuova funzionalità e condividere il proprio feedback il prima possibile. Anche se non possiamo ancora fornire tutti i dettagli, tenete d’occhio Fallout.com la prossima settimana per aggiornamenti su contenuti e modalità di accesso al PTS,” ha detto Bethesda sul proprio blog.

Inoltre, Bethesda ha confermato di aver raddoppiato lo S.C.O.R.E. ottenibile da tutte le sfide settimanali. Si potrà quindi salire di grado e ottenere i premi della stagione al doppio della velocità. Le sfide settimanali aggiuntive e le ricompense per lo S.C.O.R.E. doppio saranno attive fino al ripristino delle sfide previsto per martedì 20 luglio alle 18:00.

Fallout 76 è disponibile su PC, PS4, Xbox One.