Bethesda ha annunciato questo pomeriggio la data di arrivo di Alba d’Acciaio, primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio, in Fallout 76, pubblicando anche un nuovo trailer e svelando nuovi dettagli sull’update.

La Confraternita d’Acciaio, guidata dal Paladino Rahmani, torna in Appalachia con l’aggiornamento Alba d’acciaio, in arrivo il 1 dicembre. Con il suo arrivo potrete vivere il primo capitolo di una nuova missione dedicata alla Confraternita, incontrare nuovi PNG, esplorare nuovi luoghi e ottenere ovviamente nuovi armamenti a tema. Guardate il nostro ultimo trailer per conoscere il Paladino Rahmani, il Cavaliere Shin e lo Scriba Valdez, scoprire di più sulla loro missione e avere un assaggio della nuova storia.

Come sempre, l’aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori. Sarà anche possibile ottenere oggetti di gioco digitali bonus acquistando il pacchetto Reclutamento Confraternita. In esso troverete elementi per trasformare il vostro C.A.M.P. in una fortezza degna di un Paladino, come torre di ricerca, barricata e armadietto della caserma. Otterrete anche la vernice rivendicazione della Confraternita per armatura atomica, il pacchetto tattico e l’emote Saluto, per dimostrare la vostra alleanza mentre esplorate la Zona.

Inoltre, per festeggiare il secondo anniversario del gioco, Bethesda sta per dare il via ad un nuovo evento.

Fino al 17 novembre potrete ottenere S.C.O.R.E, gradi e ricompense più velocemente completando due sfide giornaliere bonus al giorno e due sfide settimanali aggiuntive (oltre alle sfide normali).

  • Inizio evento: 18:00 del 10 novembre
  • Fine evento: 18:00 del 17 novembre

Fallout 76 è disponibile su PC, PS4, Xbox One.

Fonte: Bethesda