Bethesda ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer dell’Alba d’Acciaio di Fallout 76 che presenta la storia della Confraternita d’Acciaio dell’Appalachia.

La Confraternita intende rinnovare la propria presenza in Appalachia grazie a una nuova serie di missioni progettata per l’occasione. Per aiutarvi a entrare nel vivo di questa storia, Bethesda ha creato un breve video che spiega il collegamento tra la Confraternita d’Acciaio e l’Appalachia.

“Mentre il primo Corso di Spedizione della Confraternita d’Acciaio si fa strada verso gli Appalachi, rivisitiamo il Capitolo sperduto che è nato prima del Reclamation Day. Scopri il loro background prima della Grande Guerra, la loro integrazione in una nuova ideologia e la loro tragica caduta sotto la minaccia Scorched che ha investito la regione, portando agli eventi di Alba d’Acciaio, la prossima espansione di Fallout 76 in arrivo il 1 dicembre 2020.”

Come tutti gli aggiornamenti precedenti, Alba d’acciaio sarà gratuito per tutti i possessori di Fallout 76. A partire dal 1 dicembre, affronterete una nuova missione, costruirete rifugi sotto il vostro C.A.M.P., esplorerete nuovi luoghi, incontrerete nuovi personaggi e aggiungerete nuovo armamento al vostro arsenale. Avrà inizio anche la stagione 3 di Fallout 76 con il nuovo tavoliere Scriba di Avalon due settimane più tardi, precisamente il 15 dicembre.

Fallout 76 è disponibile su PC, PS4, Xbox One.