All’Xbox & Bethesda Games Showcase di oggi, Bethesda ha fornito maggiori dettagli sui prossimi contenuti post-lancio di Fallout 76.

Regno d’acciaio sarà il prossimo aggiornamento gratuito, e segna la conclusione della storia della Confraternita d’Acciaio iniziata l’anno scorso. Di ritorno a Fort Atlas, scopri che le tensioni tra il Paladino Rahmani e il Cavaliere Shin hanno raggiunto un punto di non ritorno. Dopo che orde di supermutanti iniziano a manifestarsi e la gente comincia a sparire, come guiderai la Confraternita? Ti schiererai dalla parte della giustizia o rimarrai fedele ai tuoi doveri? Sarà disponibile dal 7 luglio e includerà:

  • Nuova storia – Decidi il destino della Confraternita d’Acciaio e risolvi il mistero dell’arrivo dei supermutanti.
  • Nuovi luoghi ed equipaggiamento – Sblocca armi e armature uniche della Confraternita ed esplora nuovi posti mentre scopri cosa sta succedendo in Appalachia.
  • Tavoliere della stagione 5 – K.D. Inkwell in “Fuga dal 42° secolo”! Sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui oggetti per il C.A.M.P., elementi estetici e altro. Dal 7 luglio.
  • Creazione leggendaria – Fai buon uso di quei moduli leggendari e crea oggetti leggendari a 1, 2 e 3 stelle dalla comodità del tuo C.A.M.P.

Inoltre, Bethesda ha anche annunciato Spedizioni: il Pitt, un aggiornamento gratuito per Fallout 76 che ti porta oltre i confini dell’Appalachia, in arrivo nel 2022. Le spedizioni sono missioni ripetibili ed eterogenee che ti faranno esplorare luoghi dell’universo di Fallout.

Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.