Bethesda ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Fallout 76 intitolato “Reclutamento“, dedicato ad Alba d’acciaio.

Alba d’acciaio è il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Unisciti alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia… ma solo tu deciderai come usarla. In arrivo a dicembre 2020.

“Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, ti dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76, il prequel online in cui i giocatori collaborano (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrai modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato.

Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergi finalmente nell’America post-nucleare. Gioca in solitaria o con gli altri per esplorare, affrontare missioni, costruire e trionfare contro le più grandi minacce della Zona Contaminata.”

Fallout 76 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.