Sono passati quasi due anni dall’annuncio della serie TV di Fallout, e da allora sappiamo molto poco. È stato confermato che gli attori Walton Goggins e Ella Purnell si sono uniti al cast, ma non ci è dato sapere quale personaggio interpreteranno, quale sarà la storia e, soprattutto, dove sarà ambientata la serie TV. La produzione, tuttavia, sembra essere più avanti del previsto.

Un annuncio di lavoro per uno stuntman, infatti, rivela che le riprese della serie Amazon dovrebbero iniziare già il mese prossimo, il 20 giugno. Le scene di cui si parla in questo annuncio di lavoro saranno girate a New York, e da qua possiamo avere qualche idea sui giochi da cui prenderà ispirazione la serie TV. È curioso notare, inoltre, che il progetto ha un nome in codice particolare, “Hondo”. È possibile quindi che “Fallout” non sia il titolo finale dello show, e che forse “Hondo” sarà un sottotitolo.

Per quanto riguarda l’ambientazione, il fatto che le prime riprese si terranno a New York non lascia molto spazio alla possibilità di vedere la serie TV ambientata a New Vegas. In ogni caso queste sono solamente teorie e speculazioni di cui non abbiamo alcuna conferma o smentita, e per maggiori dettagli dovremo aspettare ancora diverso tempo.