Dopo uno sviluppo durato oltre sette anni, la più grande mod di sempre di Fallout New Vegas, “The Frontier“, è ora disponibile su PC e aggiunge moltissimi contenuti.

Questa mod creata dalla community aggiunge oltre 150 nuove armi, tre missioni principali (ciascuna della durata di circa 15 ore) e meccaniche di gioco aggiuntive come la guida, il tutto ambientato a Portland. La mod e tutti i suoi contenuti sono disponibili gratuitamente per chi possiede Fallout: New Vegas base e i suoi DLC.

Oltre alle tre nuove missioni, i creatori di The Frontier hanno affermato che la loro mod include anche la missione The New California Republic. Non sappiamo se questa faccia parte delle nuove missioni o sia una quarta a parte, ma a quanto pare dura ben 35 ore.

La mod può essere scaricata da Nexus Mods e da Steam, anche se la versione su quest’ultimo store è stata posticipata di poco perché ci sono ancora dei piccoli problemi. In calce alla notizia è possibile inoltre trovare il trailer di lancio che mostra cosa è possibile aspettarsi dalla mod.

Cosa ne pensate?