La scorsa settimana vi avevamo riportato la notizia della rimozione dalla modalità Arcade di Far Cry 5 di alcuni livelli fan-made di GoldenEye 007 a seguito di una richiesta di violazione del copyright da parte di MGM, detentrice dei diritti di GoldenEye e di James Bond.

Anche se erano stati rimossi da Ubisoft per volontà di MGM, il giocatore Krollywood aveva rivelato di avere dei backup, rassicurando tutti i fan che i livelli non sarebbero mai scomparsi per sempre. Ora, lo youtuber ha confermato che i livelli sono tornati su PC e PS4, presto anche su Xbox One, “con alcune modifiche legate a Bond”.

Non è chiaro quali modifiche “legate a Bond” abbia applicato Krollywood, e c’è la possibilità che MGM agisca di nuovo contro la sua creazione. Nonostante ciò, sappiate che è possibile accedere ai livelli su PC cercando “Golden Cry“. Su PS4 i livelli possono essere invece trovati tramite un creatore chiamato Perfect-Dark1982.

Come detto, MGM potrebbe chiedere nuovamente a Ubisoft di cancellare i livelli da Far Cry 5, pertanto vi consigliamo di giocarci appena potete.