La pagina del Microsoft Store di Far Cry 6 si è aggiornata nelle scorse ore con un’informazione decisamente interessante, ovvero la data di uscita. Secondo quanto riportato qui, il gioco arriverà verso la metà del prossimo anno, sempre se non si tratta di un errore.

Come riportato da Wario64, la pagina del Xbox Store di Far Cry 6 ha svelato la possibile nuova data di uscita del gioco, inizialmente rinviato da febbraio al prossimo anno fiscale per “complicazioni durante lo sviluppo legate alla pandemia di COVID-19”. Se il leak può considerarsi affidabile e attendibile, Far Cry 6 sarà disponibile su Xbox One e Xbox Series X/S (e tutte le altre piattaforme) dal 26 maggio 2021.

Far Cry 6, lo sparatutto open world sviluppato da Ubisoft Toronto, doveva inizialmente uscire il 18 febbraio 2021, ed è stato posticipato assieme a Rainbow Six Quarantine all’anno fiscale 2021-22 di Ubisoft che inizia il 1 aprile 2021. I rinvii sono stati annunciati quando Ubisoft ha pubblicato i risultati fiscali del secondo trimestre. In una riunione con gli azionisti, il direttore finanziario Frédérick Duguet ha dichiarato che la società prevede di rilasciare i giochi entro il 30 settembre 2021.

Far Cry 6 è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Stadia.