Ubisoft è, al momento, al lavoro su grandi titoli come Rainbow Six Quarantine e Far Cry 6. E se ci sono diversi leak per questo primo titolo, del secondo non sentiamo parlare da diverso tempo. Questo, tuttavia, potrebbe cambiare presto.

In risposta ad un utente su Twitter, il game design director del gioco, Ted Timmins, ha spiegato che per delle novità “dovremo aspettare ancora un po’” e che il team “ha contenuti interessanti da mostrare”, senza però entrare nello specifico.

“Come va con Far Cry 6? Quando vedremo del gameplay?,” ha chiesto l’utente. Aspettate ancora un po’, ma avremo grandi cose da mostrarvi. Mi auguro che vi piaceranno,” ha risposto Timmins.

Far Cry 6 era inizialmente previsto per questo febbraio, ma è stato successivamente rinviato all’anno fiscale 2021-2022, iniziato da pochi giorni. Lo scorso novembre la pagina del Microsoft Store aveva mostrato per poco tempo una data di uscita fissata per maggio, ma pensiamo che, al giorno d’oggi, l’informazione non sia così accurata.

Far Cry 6 è attualmente in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.