Se avete smesso di giocare a Far Cry 6 e avete ricevuto delle e-mail abbastanza minacciose, sappiate che non siete gli unici.

Come rivelato da Brendan Sinclair, giornalista di GamesIndustry, su Twitter, Ubisoft sta inviando a chi ha smesso di giocare a Far Cry 6 delle mail che, essenzialmente, ti prendono in giro per non aver più toccato il gioco.

“Mi deludi”, si legge nell’oggetto. “È stato divertente vederti fallire” e “sicuramente puoi fare meglio di così”, dice il messaggio firmato da El Presidente, il dittatore dell’isola di Yara, il luogo dove è ambientato Far Cry 6. “Hola, Rojas. Volevo ringraziarti per avermi dato libero accesso a Yara. Prendila con calma, e sappi che Yara è in mani capaci”, continua la mail.

Sinclair è stato critico nei confronti del messaggio di Ubisoft, scrivendo: “Un sacco di giochi sono già spietatamente progettati per massimizzare il coinvolgimento, ma ora ti inviano e-mail e ti infastidiscono se osi smettere di giocare”. “Lasciate che la gente smetta di giocare a un gioco se non si sta divertendo”, ha concluso Sinclair.

Far Cry 6 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.