No More Robots (Descenders, Yes, Your Grace) e lo studio di sviluppo Mopeful Games hanno annunciato Fashion Police Squad, un nuovo sparatutto in prima persona in uscita il prossimo anno.

“I crimini di moda vengono commessi in tutta la città di Trendopolis, e solo la Fashion Police Squad può occuparsene. Calzini con i sandali? No, grazie. Pantaloni flosci senza cintura? Non sotto i tuoi occhi. Metti in riga la tua gestione delle grucce e lascia la gente di Trendopolis con un look dapper.

Una volta che hai risolto ogni crimine, i tuoi colpevoli devono partecipare al Parole Ball, una sfilata di moda in cui mostrano i vestiti che hai fornito, e dimostrare al mondo che ti stai occupando della vera giustizia della moda.

Fashion Police Squad presenta una nuova meccanica di cambio delle armi, poiché ogni nuovo crimine deve essere risolto con uno strumento specifico. Usa la tua pistola a macchina da cucire per rendere quei vestiti che non ti stanno bene, poi passa alla Cintura della giustizia e aiuta a tirare su quei pantaloni.

Capire quali armi usare in quali scenari è un rompicapo in sé, e trovare modi per utilizzare il tuo arsenale per eliminare boss mortali, e scoprire segreti sparsi per la città, è la chiave per rendere Trendopolis un luogo più sicuro e senza crimini di moda.

Aggiungete una campagna completa per giocatore singolo, con numerosi crimini, mondi, segreti e misteri da scoprire, e siamo di fronte a un momento favoloso. Chi è l’enigmatico Deep Coat? Qual è la fonte di tutti questi crimini di moda? Solo la Fashion Police Squad può seguire i fili e scoprire la verità.”

Fashion Police Squad uscirà su PC nel 2022.