GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo l’ultima ed ottima edizione di qualche settimana fa, Valve e il giornalista videoludico Geoff Keighley hanno oggi annunciato l’edizione estiva 2020 del Festival dei giochi di Steam.

Questo evento, che si tiene da più di un anno, mette sotto i riflettori i giochi che saranno rilasciati entro l’anno successivo. Il Festival dei giochi di Steam: edizione estiva 2020 si terrà dal 9 al 14 giugno, e sarà possibile scoprire nuovi titoli in arrivo, provarli in demo a tempo limitato o brevi esperienze giocabili ed entrare in contatto con gli sviluppatori, aggiungendoli alla propria Lista dei Desideri.

Al momento non sappiamo quanti e quali saranno i giochi che sarà possibile provare, ma solitamente si tratta di titoli in sviluppo presso studi indipendenti che hanno l’occasione di mostrare al mondo i loro ultimi lavori. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente nelle prossime settimane, e Keighley ha assicurato che il Festival si espanderà a più piattaforme, probabilmente PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Festival dei giochi di Steam: Edizione estiva 2020 si terrà dal 9 al 14 giugno 2020.