Poco dopo l’annuncio ufficiale di FIFA 20, Electronic Arts aveva dichiarato che chi desiderava comprare un’edizione per Nintendo Switch del gioco avrebbe ricevuto una versione leggermente diversa e non l’esperienza completa presente sulle altre piattaforme.

I fan di Nintendo non avranno alcune nuove funzionalità e modalità, secondo il produttore esecutivo Aaron McHardy.

“La versione per Switch avrà kits e giocatori nuovi, certamente, ma non ci sarà la modalità Volta o nessun’altra delle nuove e grosse funzionalità.”

Per fare in modo che i possessori di Switch sappiano esattamente che cosa otterranno da FIFA 20, EA ha pubblicato una sezione dedicata alle domande e risposte principali nella quale viene spiegato che cosa si trova nella Legacy Edition del gioco. In questa versione del gioco ci saranno la Champions League, Europa League, Ultimate Team (FUT), Kick Off, Modalità Carriera, tornei con licenza e personalizzati, la Coppa Internazionale Femminile, giochi di abilità, stagioni online, amicizie con altri giocatori e stagioni locali.

Per quanto riguarda quello che non ci sarà, come fa notare il produttore esecutivo, in FIFA 20 Legacy Edition per Switch non troveremo la nuova modalità Volta. Il gameplay sarà lo stesso di FIFA 19, senza alcun cambiamento significativo.

 

Fonte: Nintendo Life