In concomitanza con l’arrivo del gioco per gli abbonati al servizio EA Play, che ha causato non pochi problemi ai server di Electronic Arts, il publisher americano ha pubblicato il trailer di lancio di FIFA 21, intitolato “Win As One”.

Questo filmato, visibile in calce alla notizia, alterna la presenza di giocatori reali con delle scene in-game. Essendo piuttosto corto, il gameplay sembra essere decisamente limitato.

“Il calcio è tornato con EA SPORTS FIFA 21 grazie a nuovi modi di giocare nelle strade e negli stadi per condividere vittorie ancora più entusiasmanti con gli amici. Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 con nuovi modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi. Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di novità che aumentano il livello del gioco: Goditi vittorie ancora più entusiasmanti in ROSE VOLTA FOOTBALL e in Co-op FIFA Ultimate Team. Prova un gameplay più realistico che premia la tua creatività e il tuo controllo. Gestisci ogni momento della modalità Carriera di FIFA 21 con nuove funzioni che aggiungono profondità agli incontri, al mercato e all’allenamento. Vivi il gioco più bello del mondo con un realismo senza precedenti, giocando anche in UEFA Champions League e nella CONMEBOL Libertadores.”

FIFA 21 sarà disponibile dal 9 ottobre su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.