Negli ultimi minuti Electronic Arts ha pubblicato i dati dei suoi risultati finanziari dell’ultimo trimestre fiscale, anticipando l’arrivo di alcuni titoli e svelando i numeri di altri già sul mercato.

Come è possibile verificare in calce, EA ha confermato che nel corso del 2020 saranno rilasciati FIFA 21, Madden NFL 21, NHL 21 e un altro gioco sportivo, di cui però non sappiamo ancora nulla. Uscita ormai consolidata, dunque, per il nuovo capitolo della serie calcistica che continua a racimolare ottimi numeri sin dalla sua nascita.

A questo proposito, Electronic Arts ha discusso anche del successo di due suoi titoli arrivati nel 2019, ossia FIFA 20 e Star Wars Jedi: Fallen Order. Fino ad oggi, l’ultimo gioco del franchise di calcio ha ottenuto 25 milioni di giocatori unici, mentre il nuovo titolo della saga di Guerre Stellari ha raggiunto i 10 milioni, un numero senza dubbio molto alto per entrambi.

EA ha poi ricordato l’uscita di Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch e della remastered di Command & Conquer. Quasi per coincidenza, entrambi i titoli saranno disponibili nel mese di giugno.

Cosa ne pensate di questi risultati?