Electronic Arts ha annunciato oggi pomeriggio FIFA 22, il nuovo capitolo della sua popolare serie calcistica.

Ci sono pochissimi dettagli sul gioco per ora, ma attraverso un tweet il team di EA Sports ha confermato che il calciatore francese Kylian Mbappé sarà sulla copertina di FIFA 22. Mbappé era anche sulla copertina di FIFA 21, e questo ritorno un po’ sorprende considerando che, negli ultimi tempi, raramente un giocatore è la cover star per due anni di seguito. A giudicare dall’immagine pubblicata da Electronic Arts, quella qui sotto sarà la copertina della Ultimate Edition di FIFA 22.

Come detto, non ci sono ulteriori dettagli su FIFA 22 al momento. Tuttavia, EA ha confermato che pubblicherà il reveal trailer del titolo alle 17:30 ore italiane di domenica 11 luglio, proprio il giorno della finale degli Europei di Calcio 2020.

Possiamo solo speculare su quando uscirà FIFA 22 e su dove arriverà: in particolare, pensiamo che il gioco sarà disponibile verso fine settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch come FIFA 21. Certo, c’è la possibilità che FIFA 22 possa essere esclusiva next-gen, ma al momento le probabilità sono piuttosto basse.

FIFA 22 uscirà quest’anno.