Come promesso, Electronic Arts ha oggi trasmesso in diretta il primo trailer di FIFA 22, la nuova edizione della popolarissima serie videoludica di calcio.

Il filmato, che potete vedere di seguito, offre un primo sguardo a FIFA 22 e alla sua nuova tecnologia HyperMotion, che combina l’Advanced 11v11 Match Capture e la tecnologia proprietaria di Machine Learning per offrire un’esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva per le console next-gen e gli stadi. Inoltre è stata svelata la data di uscita del titolo, in arrivo su tutte le piattaforme il 1 ottobre.

FIFA 22 offre anche caratteristiche profonde e innovative in altre parti del gameplay e nelle modalità più popolari, tra cui la modalità Carriera, VOLTA FOOTBALL, Pro Clubs e FIFA Ultimate Team. I fan possono aspettarsi più costanza e personalità distinte tra i pali con una completa ricostruzione del sistema dei portieri, una nuovissima esperienza Crea un Club in modalità Carriera, un gameplay reimmaginato in VOLTA FOOTBALL, e l’introduzione di FIFA Ultimate Team Eroi, oggetti completamente nuovi che rappresentano le storie e la gloria dei giocatori di culto e dei preferiti dei fan. Ulteriori informazioni su FIFA 22 seguiranno nel corso dell’estate.

I fan che pre-ordineranno FIFA 22 Ultimate Edition entro l’11 agosto riceveranno un oggetto giocatore FUT Heroes non scambiabile dal 1 dicembre. La Ultimate Edition include anche fino a quattro giorni di Accesso Anticipato, upgrade gratuito delle versioni next-gen, FIFA Points e altro ancora.

FIFA 22 uscirà su Google Stadia, Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 1 ottobre.