Final Fantasy 14 si è aggiornato proprio in questi giorni, ed è un’occasione perfetta per Square Enix per cercare di far tornare le persone che hanno abbandonato il titolo diverso tempo fa e giocare di nuovo. A tal proposito, c’è ancora un’altra campagna di accesso gratuito “Returner” che inizia oggi.

Questa campagna è attiva da questo momento, e continuerà fino al 23 novembre alle 16:59. Fondamentalmente, tutto ciò che devi fare è essere idoneo alla partecipazione (possedere il gioco, avere un account inattivo da almeno 30 giorni) e seguire i passaggi che vi riportiamo ora qui sotto.

Letteralmente, tutto ciò che fai è accedere al gioco normalmente come se avessi una sottoscrizione attiva e sarai in grado di giocare “per tutta la durata del periodo di tempo gratuito”, ovvero 96 ore. La durata è di quattro giorni, e termina “il quarto giorno alle 23:59 ora locale). Square Enix avverte che una volta effettuato l’accesso, il timer parte, indipendentemente dal fatto che tu stia effettivamente giocando o meno.

I giocatori non possono accedere utilizzando una piattaforma su cui i loro account di servizio non sono stati registrati, e quando si tenta di partecipare alla campagna di accesso gratuito utilizzando un account Square Enix con più account di servizio, il periodo di accesso gratuito sarà valido solo per il primo account di servizio selezionato al momento dell’accesso.

Final Fantasy 14 è disponibile su PC e PS4.