GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

A sorpresa, Square Enix ha scelto di rendere gratuito per pochi giorni sul PlayStation Store per PS4 Final Fantasy 14 Online Starter Edition.

Il gioco è scaricabile gratuitamente fino al 26 maggio, e normalmente ha un prezzo di 14,99 euro. Questa edizione, inoltre, include senza alcun costo aggiuntivo trenta giorni (un mese) di accesso illimitato alla modalità multiplayer online. Ovviamente non sono presenti le diverse espansioni rilasciate nel corso degli ultimi anni, come Heavensward, Stormblood e Shadowbringers.

Per scaricare Final Fantasy 14 Online gratis su PS4 potete visitare questa pagina:

Final Fantasy 14 Online Starter Edition ha un peso di 11.33GB, che poi può salire con il download delle espansioni e di altri aggiornamenti, ed è doppiato e tradotto in diverse lingue, tra cui il tedesco, giapponese, inglese e francese. Il titolo, invece, non è tradotto in italiano.

Una volta concluso il mese gratuito sarà necessario rinnovare l’abbonamento per poter continuare a giocare, ma vista la presenza del gioco base si tratta senza dubbio di un ottimo regalo quello di Square Enix.

Final Fantasy 14 Online è disponibile su PC e PS4.

Fonte: Gematsu