Square Enix ha annunciato una nuova campagna di Free Login per Final Fantasy 14, permettendo agli utenti inattivi di tornare a giocare per un massimo di 96 ore.

Questa campagna, che si concluderà il 30 giugno, consente a chi non ha messo piede in Eorzea per almeno trenta giorni di giocare gratuitamente all’MMORPG per un periodo di 4 giorni. Square Enix sottolinea che, una volta attivato, il periodo di accesso gratuito terminerà una volta che sono passati quattro giorni dal primo login, indipendentemente dal fatto che si abbia effettivamente giocato o meno a Final Fantasy 14.

Una volta terminati i quattro giorni di accesso gratuito, sarà necessario abbonarsi per continuare a giocare. Non è la prima volta che Square Enix tiene una campagna di Free Login per Final Fantasy 14, questo perché desidera che, periodicamente, i giocatori inattivi possano provare le novità introdotte dalle ultime patch senza spendere un euro.

I giocatori avranno accesso a tutte le aree e contenuti del gioco, patch 6.1 Newfound Adventure inclusa. L’aggiornamento ha introdotto nuove missioni, un dungeon, delle prove, dei contenuti per il PvP e molto altro ancora.

Final Fantasy 14 è disponibile su PC, PS4 e PS5.