Square Enix ha annunciato questa mattina che Final Fantasy 14 Online festeggia oggi il suo nuovo evento di gioco, con il ritorno della popolare campagna Make It Rain del Mandeville Gold Saucer.

Da oggi fino al 20 novembre, l’evento offrirà ricompense in MGP del Gold Saucer incrementate del 50%. Inoltre, i partecipanti potranno acquistare un’ampia serie di oggetti a prezzi scontati, tra cui elementi offerti dai precedenti eventi stagionali. In più, chi rintraccerà Nanaphon a Ul’dah e lo aiuterà, sbloccherà la speciale emote “Consider”.

L’evento di quest’anno è caratterizzato da una variante spettrale, grazie all’arrivo di un rappresentante speciale del Continental Circus sul Gold Saucer. Chi lo troverà potrà accettare il suo invito alla festa in maschera dell’Haunted Manor…

I giocatori che si sono presi una pausa dalle loro avventure sono invitati a tornare a Eorzea dalla nuova Free Login Campaign. Da oggi al 23 novembre, i giocatori idonei potranno giocare gratis fino a quattro giorni, a patto di soddisfare determinati requisiti. I dettagli completi sulla Free Login Campaign sono disponibili a questa pagina, notizia che abbiamo scritto giusto ieri.

Final Fantasy 14 è disponibile su PC e PS4.