Grazie all’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, la community in rete ha raccolto e diffuso nuovi piccoli dettagli riguardanti la prossima esclusiva PS5 di Square Enix, Final Fantasy 16.

Come riportato da @aitaikimochi, l’ultimo numero della rivista giapponese ha rivelato chi è il personaggio principale del gioco, ossia quello che nel trailer d’annuncio del PS5 Showcase di settembre afferma: “Fermati, è mio fratello”, come gli umani non possono sopravvivere nel mondo del gioco senza Cristalli e come il personaggio principale può eseguire un warp “shift” e usare gli attacchi di Evocazione.

Per il momento, in realtà, non sappiamo altro, ma vi aggiorneremo su tutte le novità quando arriveranno ufficialmente da Square Enix. La rivista inoltre presenta dei commenti da parte di alcuni degli sviluppatori, che si possono trovare nel tweet allegato qui sopra.

Nella giornata di ieri il sito ufficiale dedicato agli annunci di lavoro di Square Enix aveva diffuso nuove informazioni sullo stato dello sviluppo di Final Fantasy 16, dove i lavori sullo scenario e lo sviluppo della base del titolo sarebbero ormai arrivati alla conclusione.

Final Fantasy 16 sarà disponibile su PlayStation 5.