Alla diretta per il 25esimo anniversario di Final Fantasy 7, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer del gioco mobile Final Fantasy 7: Ever Crisis.

In questa occasione, la compagnia giapponese ha rivelato che è previsto un Closed Beta Test entro la fine dell’anno. Maggiori dettagli su questa versione di prova non sono ancora stati divulgati da Square Enix, anche se dovrebbero arrivare prossimamente. Nel trailer mostrato questa notte, il team ha mostrato alcune scene con i protagonisti principali di Final Fantasy 7, oltre a del gameplay in combattimento e non.

Final Fantasy 7: Ever Crisis è un gioco a episodi single-player per iOS e Android che permette ai giocatori di vivere l’esperienza del mondo di Final Fantasy 7 e delle sue storie, inclusa quella dell’originale Final Fantasy 7.

“Final Fantasy VII: Ever Crisis è un’esperienza per giocatore singolo strutturata in capitoli che coprirà l’intera sequenza temporale di Final Fantasy VII, inclusi gli eventi del gioco originale insieme a tutti i titoli della compilation di Final Fantasy VII, oltre a nuovi elementi della storia, scritto dallo sceneggiatore e sceneggiatore di Final Fantasy VII Remake Kazushige Nojima, che circonda le origini di SOLDIER.”

Final Fantasy 7: Ever Crisis uscirà su Android e iOS prossimamente.