Dopo aver confermato l’esistenza di Resident Evil 3 Remake, il sito internet tracker del PlayStation Store, Gamstat, è tornato a rivelarci importanti novità.

Stando alla copertina che non crea molti dubbi, Square Enix sarebbe in procinto di annunciare una demo del suo imminente titolo Final Fantasy 7 Remake. Per ora, lo sviluppatore giapponese non ha mai rivelato una versione di prova per la remastered di uno degli RPG più amati di sempre, ed è dunque probabile che sarà disponibile agli inizi del 2020.

Non è solo questa la rivelazione natalizia: Gamstat ha infatti aggiunto al suo database quelle che dovrebbero essere due cover art di Patapon 2 Remastered, una per il Giappone e una per l’Occidente. Il titolo, annunciato alla PlayStation Experience del 2017, non è mai tornato sotto i riflettori, e perciò questo suo piccolo ritorno potrebbe star a segnare un arrivo nel 2020 sul PS Store.

In attesa di informazioni ufficiali, vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake arriverà il 3 marzo 2020 su PS4, e un anno dopo anche su altre piattaforme.

Possibile cover art per l'Occidente di Patapon 2 Remastered

Possibile cover art per il Giappone di Patapon 2 Remastered

Fonte: Gematsu