GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

A meno di una settimana dal lancio ufficiale su PlayStation 4, Square Enix torna a mostrare, anche se brevemente, i principali personaggi di Final Fantasy 7 Remake, ovvero Cloud, Tifa, Aerith, e Barret, presenti anche nel gioco originale per PS1.

Con dei nuovi video pubblicati nelle scorse ore su Twitter, la compagnia giapponese presenta i protagonisti del titolo con una breve descrizione e dei frammenti di gameplay, dove è anche possibile vederli in azione.

L’ex Soldier di prima classe Cloud Strife, la studentessa di arti marziali e membra dell’Avalanche Tifa Lockhart, la maga fioraia Aerith Gainsborough e il leader degli Avalanche Barret Wallace sono i quattro personaggi che Square Enix ha scelto di illustrare anche a coloro che non conoscono il titolo come i veterani.

Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile dal 10 aprile su PS4. Nelle ultime ore Square Enix ha anche pubblicato un nuovo trailer del gioco (ricco di spoiler, ndr) e ha dichiarato che le copie digitali non saranno giocabili prima della data stabilita.